BlueDejong
Well-Known Member
Balotelli deal done ?
whysambacity4eva said:Fag Break
Naughty Macheda.
justalittlemoreeffortade said:tmc said:hello my friend , i'm italy sampdoria's supporter, sorry for my english, i would talk about balo, balotelli is absoluty a star of the football of seria A he has very very tecnicla quality, and has a incrediball shoot the journalist write very about mario, here in italy there are very stupid in the stadium , that song
racist song for mario the live here is very hard, but he is the better 90' in the world...
Ciao e benvenuto nel forum.
È incoraggiante sapere che ha una tale fama in luoghi diversi da Milano
Può dirci cosa le ultime novità in Italia per quanto riguarda il suo trasferimento
land said:justalittlemoreeffortade said:Ciao e benvenuto nel forum.
È incoraggiante sapere che ha una tale fama in luoghi diversi da Milano
Può dirci cosa le ultime novità in Italia per quanto riguarda il suo trasferimento
You wont catch him out, since we can all Google Translate.
The guy is a RAG trying to pull a "ono".
= " justalittlemoreeffortade "]
Ciao e Benvenuto nel forum .
E incoraggiante Sapere Che ha fama di Una storia in Luoghi diversificazione da Milano
Cosa puo dirci le Ultime novità in Italia per Quanto riguarda Il Suo trasferimento [/ quote]
Voi non coglierlo in fallo , perché tutti possiamo Google Translate .
Il ragazzo è uno straccio cercando di tirare un " Ono ". [/ quote]
IP?
- Jul Gio 29 , 2010 2:57 -
Preferiscono assumere persone al valore nominale in un primo momento me stesso. Non farà del male a questo punto se mi doveva essere smentiti , e che non hanno lasciato un po 'troppo tardi per essere WUMming su questo? [/ quote]
EH i'm italy io sono itlaiano tifo sampdoria e abito a genova, ma in premier ho sempre tifato manchester city insieme al new castel e amo gli oasis
justalittlemoreeffortade said:land said:You wont catch him out, since we can all Google Translate.
The guy is a RAG trying to pull a "ono".
Guys his IP address is Liguria, Italy ;)
IP?
-- Thu Jul 29, 2010 2:57 pm --
Prefer to take people at face value at first myself. Not going to hurt at this point if I was to be proven wrong, and have they not left it a tad too late to be WUMming on this one?